Sim di Secondlife: Dark Sin

Oggi vorrei presentarvi una land che ho scoperto alcuni giorni fa grazie agli stream di alcuni bravissimi fotografi di Second Life, quali Seb Ulysses, Liquer Felix e Alia. Invogliato dalle loro splendide realizzazioni, ho deciso di andare a visionare questo luogo.

Dopo pochi secondi di attesa, mi sono trovato davanti una sterminata distesa di grano, con una casetta ed un albero solitari in mezzo a tanta tranquillità.

Tranquillità, questa è stata la prima sensazione che ho avvertito una volta che tutti gli elementi di questa suggestiva land erano caricati e visibili.

Nella mia permanenza ho incontrato un’altra bravissima fotografa di SL, Clorinda Boucher, con la quale ho avuto una cordialissima chiacchierata. Anche lei ha realizzato un’immagine molto bella di Dark Sin, potete visionarla cliccando sul suo nome.

Per quanto mi riguarda, stavolta un’unica immagine, ho provato a ritrarre lo stesso soggetto con quattro diversi preset del windlight e poi ho lavorato su quello che mi piaceva di più, magari tornerò a visitare questa land nei prossimi giorni, alla ricerca di qualche nuovo angolo di ripresa, oppure per ambientarci uno dei ritratti su cui sto lavorando ormai da alcuni mesi 🙂

Questa volta vorrei anche proporvi un accompagnamento musicale in tema con la foto: Sting – Fields of Gold

Location: Dark Sin

Slurl: http://slurl.com/secondlife/Dark+Sin/139/249/24

Immagine realizzata il 11 Settembre 2009

~ di Icarus Robbiani su settembre 11, 2009.

Una Risposta to “Sim di Secondlife: Dark Sin”

  1. Authentic words, some unadulterated words man. You rocked my day!

Rispondi

 
